Visite al sito:1149212
 
  • Nueva Colombia Noticias llega a Colombia
     
  • No es ideología, son derechos
     
  • "La Paz llegó para quedarse"
     
  • Banda Bassotti: omaggio ad Alfonso Cano
     
  • Nuestra arma será la palabra
     
  • ¡Se acabó la guerra, vamos todos y todas a construir la paz!
     
  • ¡Ganamos la Paz!
     

Guarda altri video

Marcha Patriótica

Marcha Patritotica

PER IL CONSOLIDAMENTO DELLA PATRIA GRANDE

 

Marcia Patriottica Capitolo Venezuela reitera il suo impegno storico e irriducibile con la Rivoluzione Bolivariana, con la sua difesa, i suoi principi e con l’eredità del Comandante Hugo Chávez, rappresentato nel suo coerente pensiero e nella sua prassi bolivariana, costruito sull’unità, sulla solidarietà e sulla lotta dei popoli della Nostra America, sul proprio carattere antimperialista e sul proprio progetto di costruzione del Socialismo come unica possibile alternativa di fronte alla barbarie del capitalismo.

Davanti all’elezione del prossimo 6 dicembre, appoggiamo integralmente i candidati e le candidate impegnati nella costruzione dello Stato Comunale e per il transito al socialismo.

E’ questo un periodo nel quale il Venezuela subisce le conseguenze di una aggressiva campagna contro la sua economia e la sua stabilità politica, che si traduce  nell'accaparramento di beni, nella speculazione e nella corruzione; facciamo un appello a coloro che si sentono bolivariani di non scoraggiarsi, e ancor più a non strappare le bandiere. E’ un impegno per tutti i patrioti e le patriote perseverare nella costruzione della Patria Grande, per la quale lottano migliaia di bolivariani da più di 200 anni. A questo scopo abbiamo la Costituzione Nazionale e il Piano della Patria come percorsi del cammino a seguire, che contengono tanto il progetto quanto gli strumenti per la sua realizzazione.

A nostri connazionali con diritto al voto in Venezuela, facciamo un appello fraterno affinché il prossimo 6 dicembre valutino consapevolmente il ruolo che potranno giocare nel futuro di questo popolo che li ha accolti come se fossero parte di esso.

Vi invitiamo a ricordare perché siamo usciti dalla nostra Piccola Patria e tutto quanto abbiamo trovato in Venezuela in questi anni di processo bolivariano: pace, democrazia, accesso alla salute, all'istruzione, inclusione sociale, possibilità di vivere dignitosamente sulla base del nostro lavoro e del godimento di quei diritti che ci erano stati rifiutati in Colombia.

In un momento decisivo per il futuro di Venezuela, i colombiani e le colombiane hanno la possibilità di contribuire molto più attivamente nella costruzione della Patria Grande. La possibilità di attivarci politicamente con il “Movimento Bolivariano di Colombiani per la pace” rappresenta un voto di fiducia,  ed è il riconoscimento del nostro impegno come figli e figlie di Bolivar. Come Movimento Bolivariano possiamo appoggiare un dibattito franco e costruttivo, dove prevalgano la critica e l’autocritica, necessarie per superare i mali politici propri del sistema capitalista.

Sappiamo che il valoroso popolo Venezuelano il prossimo 6 dicembre sarà all’altezza di questa nuova sfida, e saremo migliaia di colombiane e colombiani gomito a gomito, come durante tutta la nostra storia, condividendo uno spazio in più di lotta.

 

COLOMBIANI, QUESTO 6 DICEMBRE VOTATE PER LA RIVOLUZIONE!

 

 

 

 


Altri Clamori dalla Colombia...